Un Nuovo Modo di “Catturare” ogni emozione

 

Immagini di un Sogno nasce dall’ idea di un team di fotografi di matrimonio che stanchi della concezzione di un matrimonio classico, ha deciso di creare un nuovo stile di intendere la fotografia di matrimonio, basato sulla NATURALEZZA E SPONTANEITÀ DELLE IMMAGINI.
La nostra forza è saper concentrare in un immagine tutta l’emozione che solo la NATURALEZZA E SPONTANEITÀ possono regalare.. Il nostro “renderci invisibili” vi farà vivere in un atmosfera sciolta e disinvolta, che donerà alle foto una naturalezza unica.
Il risultato sarà un album indimenticabile, che IMMAGINE dopo IMMAGINE, vi regalerà il racconto del VOSTRO SOGNO, del giorno più indimenticabile della Vostra Vita...

Daniele Di Noia - fotografo

 

Daniele nasce a Milano il 5 Luglio 1984. La sua avventura nel mondo della fotografia comincia a soli 15 anni dove, pur continuando a studiare, passa tutto il suo tempo libero ad apprendere tutto quello che poi lo porterà a trasformare la sua passione nella sua professione.

Artefice di tutto ciò, suo fratello maggiore, già fotografo professionista, che non solo lo istruisce sulle varie tecniche fotografiche, sia analogiche che digitali, ma lo accompagna e lo affianca durante tutto il suo apprendistato durato ben 3 anni.

Una volta diplomato continua a studiare, frequentando master e corsi di aggiornamento nelle migliori accademie fotografiche, che lo porteranno a coniugare le basi della fotografia tradizionale, apprese in precedenza, con tutta una serie di nuove tecniche fotografiche.

Tutto questo fa di lui un fotografo della nuova generazione, con una conoscenza completa tra “la vecchia” e “la nuova” fotografia. Grazie a ciò, nonostante la giovane età, è uno dei fotografi più richiesti e ricercati della scena, che vanta collaborazioni con tutte le migliori agenzie fotografiche e centinaia di pubblicati su libri, riviste e settimanali.

Dal 2012 è titolare di Immagini di un Sogno STUDIO FOTOGRAFICO DI MATRIMONIO a Cernusco sul Naviglio, con il quale ha conseguito il prestigioso ruolo di Fotografo ANFM in qualità di Fotografo di Matrimonio a Cernusco sul Naviglio.

Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti

ANFM lo sa. E’ nata e esiste per questo: garantirvi risultati all’altezza delle vostre aspettative. I fotografi che ne fanno parte sono consci di avere, in ogni occasione, una grande responsabilità: realizzare ricordi irripetibili che potrete gustarvi nel corso del tempo, riuscendo a farvi rivivere tutto il meglio del giorno in cui è nata una nuova famiglia: quello del vostro matrimonio.
E’ per questo che i fotografi membri di ANFM sono attentamente selezionati: per entrare a far parte di questa associazione devono soddisfare i requisiti necessari e sottoporsi a screening periodici per garantirvi la tranquillità che meritate, in modo che il giorno del vostro matrimonio rimanga semplicemente la giornata indimenticabile che sognate di vivere, senza le preoccupazioni alimentate da un fotografo improvvisato o non abituato a gestire, o a seguire, una cerimonia importante come la vostra. Scoprirai così che sposarsi è stato ancora più bello.

 

Scegli la tranquillità, scegli un fotografo ANFM