CHI SIAMO

      Raccontiamo il tuo Sogno d’amore

      Credi sia un caso se ci chiamiamo proprio Immagini di un Sogno? Il nostro studio fotografico nasce dal desiderio di raccontare il giorno più bello della tua vita di coppia in immagini emozionanti, evocative. In immagini capaci di costruire un racconto che durerà per sempre. In immagini che evocano un Sogno d’amore unico ed eterno.

      Perché scegliere proprio noi?

      Sono tanti gli studi fotografici di matrimonio che puoi trovare in Lombardia. Ti basterà dare uno sguardo su Google nelle zone di Milano, Brescia, Bergamo e Pavia per avere l’imbarazzo della scelta. E allora perché fidarti proprio di noi? Per diverse ragioni.

      La prima è che abbiamo concepito e realizzato un nuovo modo di intendere la fotografia di matrimonio, lontano dallo stile classico tipico di un passato neppure troppo lontano. La nostra fotografia di matrimonio ha un punto di forza inequivocabile: la naturalezza e la spontaneità delle immagini. Per tutta la durata del tuo matrimonio – dalla fase di preparazione al taglio della torta – le nostre macchine fotografiche si dissolveranno e tutto intorno a voi regnerà un’atmosfera magica. Nessuna costruzione, nessuna posa costruita. Le immagini che raccontano il tuo giorno speciale fermeranno il vostro amore in un tempo eterno. Le emozioni pure, i gesti spontanei, gli sguardi commossi, le mani che si cercano, tutto questo racconteremo in immagini uniche e naturali.

      La seconda ragione per cui siamo convinti di essere noi lo studio fotografico che cerchi è che siamo qui per raccontare il tuo Sogno con unicità. Crediamo che il tuo matrimonio sia una Storia esclusiva, la vostra storia. E crediamo che i sogni d’amore debbano essere incisi in ricordi meravigliosi, eterni.

      La terza ragione? Con noi la tua favola d’amore avrà una cornice onirica, incantevole, spesso poco conosciuta e, perciò, ancor più originale. Ci riferiamo ai meravigliosi paesaggi da cartolina del Lago di Garda, del Lago Maggiore e del Lago d’Iseo. E poi gli scenari caratteristici di Bergamo, i palazzi storici di Milano, le atmosfere inesplorate di Brescia e quelle di Pavia. Un incanto!

      E c’è anche una quarta ragione che non ci fa aver dubbi: proprio noi siamo la scelta giusta per te. I nostri album fotografici sono un capolavoro artigianale personalizzato. Immagine dopo immagine, raccontiamo il tuo giorno speciale in modo naturale, emozionante, unico.

      Daniele Di Noia | Sono il fondatore di Immagini di un Sogno

      Ciao, sono Daniele Di Noia. Sono il fondatore e titolare di Immagini di un Sogno, lo studio fotografico di matrimonio in Lombardia che ha una mission: raccontare la favola del tuo giorno speciale in immagini emozionanti ed eterne. Proprio come fosse un sogno.

      Ora ti racconto un po’ di me.

      Sono nato a Milano il 5 Luglio del 1984. Quando avevo 15 anni mi sono avventurato per le strade del mondo della fotografia. Nel tempo le esperienze di questi anni si sono rivelate fondamentali per la mia nuova concezione della fotografia di matrimonio.

      Il mio miglior mentore? Mio fratello maggiore, fotografo professionista anche lui. Mi ha istruito quando ancora ero un ragazzino appassionato, mi ha iniziato prima alla fotografia analogica e poi a quella digitale.

      Negli anni mi sono diplomato, ho frequentato master e corsi di aggiornamento nelle migliori accademie fotografiche e ho sviluppato la mia personale concezione di fotografia. Oggi coniugo le tecniche della fotografia tradizionale con le più innovative tecniche fotografiche. Il risultato? Una fotografia di matrimonio naturale, spontanea e proprio per questo ancor più emozionante.

      Oggi collaboro con le migliori agenzie fotografiche d’Italia e conto centinaia di pubblicati su libri, riviste e settimanali di settore.

      Dal 2012 sono il titolare di Immagini di un Sogno, lo studio fotografico di matrimonio a Cernusco sul Naviglio (in provincia di Milano) con il quale ho conseguito il prestigioso ruolo di Fotografo ANFM.

      Chi è ANFM, l’Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti

      ANFM è l’Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti che ha un obiettivo: garantire a chi cerca un fotografo matrimonialista risultati all’altezza delle aspettative.

      I fotografi che ne fanno parte hanno una grande responsabilità: realizzare ricordi unici che potrai custodire e godere nel corso del tempo e farti rivivere tutto il meglio del giorno più emozionante per la vostra vita di coppia, quello del matrimonio.

      È per questa ragione che i fotografi membri di ANFM sono attentamente selezionati. Possono entrare a far parte di ANFM solo i fotografi matrimonialisti che soddisfano i requisiti necessari e che si sottopongono a screening periodici. Tutto questo permette ad ANFM di garantirti la sicurezza e la tranquillità che meriti, così che il giorno del tuo matrimonio sia la giornata indimenticabile che hai sempre sognato di vivere. Senza preoccupazione alcuna.

      Sono orgoglioso di aver ottenuto il riconoscimento di fotografo ANFM.

      Vuoi realizzare il tuo sogno d’amore insieme a noi?

      Apri la chat